sabato 5 luglio 2008

ARRIVI E PARTENZE......

I vari RR procedono, un po' a rilento ma sto cercando di recuperare.
Intanto vi faccio vedere gli ultimi lavoretti:

RR 86 il mio ricamino sulla tela di Brunella. Aveva scelto SEMPLAR e io ho fatto un mix con quelli di due schemini carini che ho trovato, spero le piaccia.



Progetto SOGNI D'ORO festa per Francesco

Il Tigro mi fa impazzire: mi piace un sacco!Ho impiegato tanto per finire questo ricamo ero in preda a una fiacchezza tremenda....colpa del caldo.

Questo che vedete qua è il mio ricamo per Melisaa RR 140.

So che può sembrare strano, dato che è un soggetto natalizio e siamo a luglio ma mi piaceva veramente tanto. Dovevamo ricamare soggetti di Margaret Sherry e lei aveva detto che le sarebbe piaciuto avere 4 soggetti uno diverso dall'altro. Erano già stati ricamati un Charlie e un gatto così ho pensato bene di fare questo passerotto. Spero tanto che a Melissa piaccia, non ha voluto vedere l'anteprima

Questa mi è arrivata da parte di Veronica; era la mia abbinata per lo scambio mug organizzato all'interno del BFC della Cinciallegra. Io ero la sua abbinata per lo scambio thé organizzato sempre all'interno di questo BFC.

Questa tazza è veramente carina, inoltre ha aggiunto pure delle bustine di thé e un cd che non ho ancora avuto l'occasione di guardare.
Grazie Veronica

Ho ricevuto pure qusta tela finita, riguarda il mio primissimo RR in assoluto: RR 86
Io ho ancora due tele da ricamare e poi è concluso pure questo.

al centro manca il mio ricamo perché al primo giro è andata smarrita, alla ricamatrice successiva avevano rubato la borsa nella quale c'era la busta con il mio ricamo; ha dovuto ricomperare la tela e risuddividere il tutto.
Nell'insieme i fiori ricamati sono STUPENDI!!!! Grazie ragazze!!!!


Altre tele ricevute e altro RR finito, si tratta RR Solo gatti di Margaret Sherry
con queste tele ci assemblerò un pannello porta oggetti.Un Grazie di cuore anche a voi ragazze!!!: