giovedì 11 settembre 2008

GRATTUGGINO

E' stato adottato, mi manca tanto quel fantastico cagnolotto con le orecchie a pipistrello!!!!
Già sono tornata a fare il turno in ENPA e Grattuggino non c'era più perché è stato adottato.
Dato che uno dei miei compiti quando ero di turno quest'estate era quello di portarlo fuori mi ero affezionata tanto, al mio rientro non trovarlo è stato un po' un colpo ma devo pensare che Gratt ha trovato una famiglia che gli vuole bene.
Sono in ENPA da poco tempo e mi devo ancora abituare a queste cose, gli altri volontari ormai sono abituati a questi distacchi improvvisi. Tra le altre cose era successo pure a luglio con Zucca, io non potevo andare per via del lavoro e in quel periodo Zucca era stata adottata.

BUONA FORTUNA AMICO MIO, TI AUGURO DI ESSERE FELICE CON LA TUA NUOVA FAMIGLIA!!!

martedì 9 settembre 2008

MI SONO SVEGLIATA DA UN INCUBO......

....chiamato TRASLOCO!!!!
Già finalmente oggi abbiamo fatto il trasloco a casa di mia madre che ha un piede ingessato.
Non vi dico durante la settimana che sfacchinata: sono andata 4 volte in discarica e la roba non finiva MAI!!!!
Volevo buttarmici pure io nei contenitori della ricicleria........
La sera prima del trasloco ho aiutato mia madre a finire gli ultimi scatoloni.....sono riuscita a prendermi una pausa per anadare a correre ma poi di nuovo scoth scatoloni e imballaggio!
Ad un certo punto, verso l'una mia madre mi ha fatto andare via perché non ce la facevamo più, ma prima di andarmene ho caricato la macchina con alcuni materiali che dovevo portare ......INDOVINATE UN PO'?......IN DISCARICA!!!!
Comunque siamo sopravvissute ed inoltre sono orgogliosa perchè, dato che era tutto nelle mie mani, le mie sorelle si sono ricredute sul mio conto.