lunedì 11 febbraio 2008

ECCOMI MI PRESENTO



Ciao a tutti.

Mi chiamo Elisa e ho 34 anni. abito a Milano dove lavoro come impiegata.
Sono la padrona di Attila, un gatto trovatello che ha vinto numerose lotterie di Capodanno(guai a chi me lo tocca!!!)

I miei hobbies sono tanti, a partire dal pianoforte che suono dall'età di 12 anni e sto continuando a studiare.Ho studiato pure il flauto traverso per due anni, ma ho preferito portare avanti lo strumento principale.
Oltre a questo mi sono cimentata con la pasta al sale(non ho avuto un grande successo....ma ci ho provato!), ho fatto candele gel e saponette alla glicerina per poi passare al decoupage su legno, vetro e plastica (qui già mi riesce meglio, avendo fatto dei corsi!!), in ultimo ho imparato da sola il punto croce!!!


Infatti qua potrete vedere diversi lavoretti che ho fatto!!



Ora vi lascio .


Venite a farmi visita!!!!


Elisa e Attila (miao-miao!)

5 commenti:

amanda ha detto...

ciao Elisa
ben arrivata fra le blogghiste
spero ti dia tante soddisfazioni il tuo blog e che possa crescere bello e ricco di foto e scambi di idee e molto altro.
ti ho inserito nella lista dei blog sul mio sito

Anonimo ha detto...

Benvenuta in questo mondo. Tornerò presto a trovarti.

Sabry ha detto...

benvenutaaaaaaaaaa Ely!!
super grattini ad Attilino ^_^

Anonimo ha detto...

ok va bene..........ti mando un bacio annarita67

monica ha detto...

Ciao Eli, direi che è un buonissimo inizio !!!! Io , con il mio blog, sono ancora in alto mare ma presto farò parte di questo mondo di blogghiste. Miaoooooo