martedì 12 febbraio 2008

GIORNATA LAVORATIVA CON ....FINALE A SORPRESA!

Già oggi ho contattato tutti i miei clienti per la gestione dei resi!
Verso le 17.00 la capa chiama la mia responsabile per dirle che devo andare su, mi avrebbe spiegato lo svolgimento delle mie mansioni nei prossimi giorni.
Ho cercato disperatamente di far andare internet tutto il giorno, per poi scoprire che la capa mi ha inibito l'accesso solo perché le persone da cui sono stata (ho girato per 3 uffici diversi!!!) hanno riferito che quando c'era poco lavoro navigavo in internet: COME SE NON LO FACESSE NESSUNO DI LORO!!!!
Poi mi riferisce che dovrò farmi un c....tanto per finire, nell'ordine: l'archivio da lei, l'archivio in un altro ufficio e poi finire qualcosa dai legali.
Tutto questo per poi dirmi che a budget non ce la fà a farmi un altra proroga!!!
Che cavolo!!!

2 commenti:

amanda ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
amanda ha detto...

mi dispiace tantissimo Elisa
spero tu possa trovare presto un lavoro migliore