giovedì 21 febbraio 2008

La giornata di ieri non è che fosse iniziata bene!!!!
Infatti ho fatto un incubo che sembrava così reale che avevo paura ad alzarmi: il terremoto!
Il bello che, ero nel dormiveglia, ho sentito pure il materasso muoversi.....poi nel sogno chiedevo se qualcuno avesse sentito e mi si rispondeva di SI....

MondoGlitter.it


Mi sono svegliata convinta che fosse accaduto veramente: per fortuna mia e di tutti era solo un brutto sogno!
Poi mia madre mi chiama per dirmi che ha trovato un gatto malconcio e se sapevo a che ore apriva il veterinario: hanno portato il gatto, che probabilemnte era stato investito, e purtroppo ...dato che aveva un emmorragia in corso (pure brutta a quel che ho capito) hanno dovuto addormentarlo!!!
Meno male che io ero già lontana da casa e non potevo tornare indietro, quindi non ho visto la bestiola altrimenti la mia giornata sarebbe stata ancora peggio.
In compenso la giornata lavorativa non è stata male ho portato avanti l'archivio e domani inizio quello per Daniela, mi hs già spiegato così se arrivo presto sò già dove mettere le mani!

2 commenti:

**Carol** ha detto...

Ciao Elisa! Passavo di qui e ti ho lasciato un salutino. carinissimo il tuo progetto per Levistrix!
ti ho aggiunta alla mia lista preferiti,spero non ti dispiaccia! se ti va passa anche da me.
a presto
carol

Samantha ha detto...

Ciao Elisa!
Povero micino... :( mi dispiace...

Che brutto sogno!!! Anche io ogni tanto ne faccio di veramente brutti e ogni tanto mi capita di lanciare urli e svegliare tutta casa XD e di solito è perchè sogno brutti insetti che mi attaccano... XD

Tao, Sam