martedì 19 febbraio 2008

OGGI A CASA....

....già sono rimasta a casa perchè dovevo andare dal dottore.
Ho avuto la conferma che ho l'intestino teso, questo mi ha causto un po' di problemi tra giovedì e lunedì: ieri alle 11.40 sono tornata a casa da lavoro!
Comunque mi ha dato da prendere delle pastiglie e ho richiesto analisi del sangue COMPLETE( me le sarei fatte scrivere in ogni caso!).
Ne ho approffittato ieri sera per portare avanti il ricamo del Progetto Sogni d'oro e ho portato avanti pure il ricamo RR140.

Per RR86 sono ancora in alto mare: ora ho lo schema ben leggibile dei fiori di settembre, ma non riesco a stampare in maniera leggibile la LEGENDA!!!!!

Tra un po' appena riesco a parlòare con agenzia, andrò a spedire il certificato medico e 3 buste del BFC Cinciallegra.Inoltre devo ritirare una raccomandata: saranno mica le tele che ho vinto con il concorso di Demmarla? Lo saprete appena rientrerò!

Nessun commento: