martedì 26 febbraio 2008

UFFICIOSO ma NON UFFICIALE......

...ebbena sì, ieri ho avuto una notizia ufficiosa ma non ufficiale: starò in Vodafone ancora per tutto marzo!!!
La notizia mi è stata data dalla mia responsabile dicendo che avrebbero dovuto dirmela insieme lei e la capa, quindi di fare finta di non sapere nulla quando mi daranno la comunicazione della proroga.

Come dice la mia amcia:guardiamo il pbicchiere mezzo pieno, al meno per un altro mese sono a posto!!!!

Intanto però gioco d'anticipo: inizio a inviare CV, sono stufa di avere una spada di Damocle che mi penzola sulla testa!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

SONO CONTENTA CHE TI ABBIANO RINNOVATO X UN'ALTRO MESE E SPERO CHE MANTENGHINO LA PAROLA DATA DAI UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!
VALENTINA26

Samantha ha detto...

Ciao Elisa!!!
Sono contenta per te!!!

Tao, Sam