domenica 9 marzo 2008

BUONE NUOVE

Ci sono delle grosse novità in campo lavorativo.
Mia sorella mi ha chiamata dicendo che é stata contattata dal responsabile della scuola di specializzazione, dove hanno bisogno di una segretaria e dove mia sorella ha lasciato il mio nominativo, dicendo che aveva bisogno che iniziassi a fare delle mezze giornate.

PANICO COME FARE CON IL LAVORO?????

Dopo varie soluzioni possibili discusse al telefono con mio cognato, sono giunta alla soluzione finale: PARLARE CHIARO DOMANI ALLA MIA RESPONSABILE, non posso lasciarmi scappare l'oportunità di una sostituzione maternità sapendo che al 31.03.2008 i miei rapporti lavorativi con Vodafone termineranno.
La cosa si svolgerà in questi termini:DIRE LA VERITA' TUTTA la VERITA' NINT'ALTRO CHE LA VERITA'!!!!

Nessun commento: