venerdì 7 marzo 2008

GIORNATA PIPICCHIA...

Oggi proprio non mi aspettavo certi comportamenti da parte delle colleghe e della responsabile!

Primo mi sto facendo veramente in 4 per portare a termine il lavoro, mi sento dire dalla collega "PER FAVORE PUOI GIRARE LE PAGINE PIU'PIANO?" forse facevo troppo rumore anche respirando.
Due giorni fa stessa solfa perchè avevo tutti i raccoglitori su cui stavo lavorando un po' sul tavolo e un po' per terra , ha avuto da ridire perchè poteva inciamparci: a quel punto un bel "CAMBIA OCULISTA!COSI' VEDI I RACCOGLITORI"non glielo ha tolto nessuno.
Ce l'aveva pure con il fatto che andavo troppo indietro con la sedia e che aveva l'ANGOSCIA che ogni volta che si muoveva aveva la mia sedia addosso.Quel giorno ho iniziato a rispondere che se voleva vedermi arrabbiata di contiunare così, al ché lei ha risposto "UH, CHE PAURA CHE MI FAI!", ripetuto tre volte e io ho ribadito continua così se vuoi vedermi arrabbiata.

Ad un certo punto mi ha detto "ELISA, CALMA STAVO SCHERZANDO" peccato che io invece non scherzavo!!!!,.
Lavoro su una scrivania non convenzionale dove devo farci stare portatile raccoglitori mouse e tutto ciò su cui devo lavorare: VI PARE GIUSTO????.
Oggi la goccia che ha fatto traboccare il vaso (interiormente, si capisce!) è stto vedere che lei , la responsabile e l'altra collega hanno regalato un biglietto per una partita dell'inter al mio collega come anticipo di compleanno; vedere il mio collega che va tranquillo su you-tube a cercarsi le canzoni da ascoltare,con la responsabile alle spalle che lo vede e non dice nulla e quando lui dice di non riuscire ad accedere a un portale che li serve per lavoro e io rispondo "io non ho l'accesso a internet"(se non ho accesso a internet, non ho accesso neppure al portale dell'ufficio...TESTINA!!!) la responsabile risponde "EHEH, L'ACCESSO A INTERNET NON E'NECESSARIO, L'ACCESSO AL PORTALE INVECE SI"; dirmi che poi devo dedicarmi con priorità alla compilazione del files, quando poi mi danno altro da mettere via e smistare che mi porta via tempo!!!!!!

BELLO LAVORARE COSI', VERO?



A Muscia ho fatto schifo, non riuscivo ad andare a tempo con gli altri: facevo da sola e veniva giusto appena entrava la batteria e la chitarra sballavo di brutto!!!!
Mi sto impegnando me ieri ero veramente COTTA!!!!!
Sono andata a letto alle 22.00.

Nessun commento: