sabato 15 marzo 2008

SONO STATA NOMINATA da AMANDA

IL GIOCO DEL 7

1-le regole del gioco copierai
2-7 dei tuoi segreti svelerai
3-7 felici vincenti individuerai
4-un messaggio per invitarli lascerai
5-a consultare il tuo blog li inviterai


Regole copiate
ed ecco i segreti
1-mi piaccioni i bambini:vorrei 4 figli: 2 maschietti e due femminucce
2-la muscia moderna per me è veramente difficile ma cerco ugualmente di impegnarmi(faccio una fatica!!!ma alla fine ottengo risultati accettabili)
3-adoro gli animali in particolare i gatti i cani e i cavalli
4-mi sarebbe piaciuto conoscere i nonni di mio padre per farmi racontare com'era la vita a inizio secolo(nonno Pietro avrebbe esattamente 134 anni, ora è nato un secolo prima di me!)
5-mi impegno per portare avanti i numerosi progetti crocettosi a cui sto partecipando, ma sono una lumaca
6-a volte mi sento fuori luogo per la mia spontaneità quasi infantile
7-detesto la falsità

NOMINO

CHICCA
CINZIAPICK
ENZA
CARLOTTA
NAKOTO
ANNARITA
NUNZIA

1 commento:

Cinzia ha detto...

oddiooooo un'altra nomination....ok prima o poi svelerò i miei segreti.... :D