sabato 7 giugno 2008

Vi presento mia madre in versione ARLECCHINO



Stava aspettando di entrare in scena, ha fatto una rappresentazione tratta da un opera di Goldoni: è stata bravissima e pure tutti gli altri.
Purtroppo questa è l'unica foto che sono riuscita a fare perchè dov'ero seduta non si riusiva bene a inquadrare il palco( avevo un sacco di teste davanti!)
Hanno recitato pure delle poesie e alle 18.00, dopo tre ore di spettacolo circa, il tutto era finito.

Alle 19.00 io avevo appuntamento a casa di mia sorella per una cena tra amici(qui potete vedere l'immagine scattata prima di iniziare a cenare......ci ho messo 3 ore per far partire l'autoscatto!!!)



Da destra in senso anti orario: mia sorella Paola, la padrona di casa Silvia, il marito di Paola Gianluca, Silvia, Paolo, Dino e IO

Mia sorella ha cucinato veramente bene e pure tanto: pasta al forno, tartine, arrosto, frutta e dolce(di cui agevoliamo una FOTO per i più golosi!)

Queste fragole al limone ....CHE DELIZIA!!



BRAVA SILY E GRAZIE ANCORA PER LA SPLENDIDA SERATA PASSATA ASSIEME

1 commento:

Samantha ha detto...

Ciao!
Fai i complimenti alla tua mamma!
Mmmh quante cose buone da tua sorella!!!!! Buone fragole!!!!

Tao, Sam