lunedì 11 agosto 2008

FINALMENTE

Il PC è sistemato però non riesco a rimettere OFFICE2000, questo è un grandissimo problema ho un sacco di file compreso il curriculum vitae che non posso leggere senza WORD ed EXCEL.

Intanto ecco qua le ultime produzioni crocettose:


RR 145 JJ l'ultimo ricamo era sulla tela di Dolceneve, non male e anche questo RR si è concluso.
Io ho ricevuto indietro i miei bordini con i cuoricini A Year of Hearts, sempre dello stesso autore, ancora non so come li utilizzerò ma qualcosa mi farò venire in mente.



Questo è per RR Nomi, ricamato sulla tela di Michela. Questi soggetti mi piacciono un sacco anche se sono pieni di 3/4 di punto; in effetti mi ha fatto un po' impazzire l'angioletto ma per il resto è filato liscio questo ricamo. Voi che ne pensate?

Questo era per Manuela, scambio segnalibri all'interno del BFC Cinciallegra. La destinataria ha fatto sapere che le è piaciuto e io non posso altro che essere contenta di ciò.

Ora sto lavorando ad una tela che conto di finire tra stasera e domanicosì la spedisco, si tratta dell'ultima tela dell' RR Sherry, quella di Cri Z;questo rr in sostanza è finito ma a me mancava quest'ultimo ricamo per restituire la tela completa alla proprietaria.Speriamo che le piaccia.Poi inizierò subito la tela RR 86 di Graziella, aveva sceto i fiori del mese e io finalmente ho trovato tutto l'occorrente per ricamare i fiori richiesti; non era rimasta molta scelta di mesi, quelli migliori come scelta di soggetto erano già stati ricamati.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Elisa,
sono Michela...solo oggi ho scoperto il tuo blog!Ti ringrazio per il ricamo è bellissimo!Sei stata bravissima!
A presto.