giovedì 7 agosto 2008

RIECCOMI....CON UN MUCCHIO DI NOVITA'.

E' più di un mese che ho trascurato questo blog, ma ora vi spiego il perché.

Mi sono impegnata tanto in questo periodo, tra colloqui, crocette, pianoforte e protezione animali, da stancarmi parecchio!
Il caldo, come già accennato, mi sfianca perché mi butta giù la pressione quindi non ho avuto la forza di fare nulla all'infuori di quanto sopra citato.
Andiamo per ordine:
1. COLLOQUI ne ho fatti un paio, di cui uno (spero vada in porto) per settembre; quello più incredibile è che sono stata chiamata a fare una sostituzione (amhimé solo 2 settimane, ma non lamentiamoci troppo) nella società che ha acquisito quella per cui ho lavorato a giugno/luglio:QUESTA SI CHIAMA BOTTA DI......Inoltre non è lontano da casa, oggi infatti sono andata a piedi passando pure per il cortile del Castello.Insomma riesco pure a fare una settimana in montagna (le due settimane sono divise, quella del 15 non si lavora e rientrerò il 18)
2. CROCETTE ho finito dei lavori di cui poi agevolerò le foto; ho ricevuto le buste del BFC CINCIALLEGRA e il segnalibro per lo scambio segnalibri organizzato all'interno del BFC; ho ricevuto diverse tele di RR conclusi: di tutti metterò la foto più avanti.
3. PIANOFORTE sono andata a lezione per tutto luglio, ritenendo che mi avrebbe fatto solo bene; abbiamo definito i miei "compiti delle vacanze": Czerny i 3 studi , tutti i giorni; Bach preludio dal Clavicembalo ben Temperato da mettere unito; Chopin il valzer in si minore da leggere; Satie la seconda Gymnopedie da studiare (avevo già fatto la prima e l'avevo portata al saggio del 2007 con un'altra insegnante)dovrei portarla al saggio assieme alle altre 2 (così vorrebbe l'insegnante attuale!)
4. ENPA come forse sapete ho adottato una gattina alla protezione animali di Milano, subito dopo ho deciso di far parte del corpo volontari.Dato che nel periodo estivo hanno sempre bisogno perché sottorganico, non avnedo ancora un impiego, mi sono data anima e corpo a questo nuovo impegno; ho fatto parecchi turni dove ho imparato pure a prendere "in braccio" i piccioni che devono essere alimentati forzatamente. Ho sempre odiato quest'animale per via del suo aspetto e del fatto che propriamente pulito non è......ma l'esperienza in ENPA fa questo ed altro. Mi occupo pure di portare fuori il cane che è in cerca di adozione e riesco a gestirmelo bene.

Nessun commento: