sabato 30 agosto 2008

SONO STATA PREMIATA!!!!




"Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un pò di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."
Ragazze Manu mi ha premiata. Sono contenta che il mio blog piaccia è solo da febbraio che è on-line.Non mi apsettavo che potesse piacere veramente .
Inoltre capita in un momento di vera tensione per me, dato che mia madre si è rotta una caviglia e deve stare ingessata per 30gg(è una settimana oggi che è successo); io devo finire gli scatoloni per il trasloco e mia sosrella Silvia mi può aiutare solo nel week-end dato che lavora mentre Paola, assieme a mio cognato, si occupa di mia madre.
GRAZIE DI CUORE!!!!
Ora devo trovare altre 8 blogghiste, ma questo per me è facile!!!
Dunque nomino:
Camillamiao; Le magie di Cocca; Pazza per le crocette; Il calderone; Tante crocette tanti sogni; Sulle ali della fantasia; Il magico mondo di Chicca; Troppo poco tempo per mille progetti

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie x il graditissimo premio elisa!!!!
un abbraccio :-)))

Cocca78 ha detto...

Eli grazie!!!!! Premio più che gradito!!!!
baci baci
Carlott

Anonimo ha detto...

Complimenti per il premio!! Ciao ciao, Ila.

chicca ha detto...

grazie mille anke da parte mia!!!!