venerdì 31 ottobre 2008

Ciao a tutti i lettori di qeusto blog, è parecchio che non scrivo ma sto attraversando un periodo difficile dal quale piano piano sto uscendo.
Ne devo uscire perché se no resto schiacciata dagli eventi che mi hanno travolta (nulla di grave, ma solo un accumulo di tante cose spiacevoli che poi sono esplose).
Ne consegue che tutto è andato a rilento, se non addirittura si è fermato (vedi l'aggiornamento di questo blog, i lavori a punto croce, il pianoforte).
Ne sto uscendo in punt di piedi in questi giorni.....ora devo risalire la china e pensare che devo costruirmi una vita mia fatta di persone che mi vogliono bene, di una famiglia mia con dei figli, un lavoro, degli amici veri.
Ho continui sbalzi di umore oggi sono tranquilla, ieri ridevo, domani chissà.

1 commento:

uuh ha detto...

in bocca al upo per tutto. Melina