venerdì 21 marzo 2008





Anche se la giornata era tutt'altro che primaverile BEN ARRIVATA PRIMAVERA



Oggi ero a casa da lavoro perché chiusura aziendale, ho approfittato dell'occasione per poter fare finalmente un giro al mercato settimanale che fanno nella via sotto casa. Me lo sono girato tutto e come al solito la prima bancarella che ho visitato è stata quella dei filati e tele ricamo: ormai sono cliente abituale!
Poi girando girando ho visto delle borsette di tela che ho comprato per le mie sorelle:


per Silvia che ha due cani, Dora e Arya un pastore tedesco e un cucciolo che ha molto del pastore belga


per Paola che ha un gatto e un cane, Trilly e Kira un certosino e un cucciolo di labrador

Non le ho ancora consegnate.Sono così belle che venerdì prossimo ne prendo una pure per me.

Inutile dire che per me ho preso tela aida, tela termo adesiva e un paio di matassine mancanti

Nessun commento: