giovedì 20 marzo 2008

VOI CHE FARESTE......

....al posto mio quando vi sentite dire, dopo che ti stai ammazzando con il lavoro per rispettare la LORO SCADENZA, "CERTO CHE SE POI RIUSCISSI PURE A FARE QUEL LAVORO SUGLI ANTICIPI..."
Cosa???? Me lo state facendo TRITO, sto ddando l'anima per questo lavoro e dopo aver chiesto se in 5 giorni riesco a finire le gare degli agenti mi dici pure questo????
Per tutta risposta la mia collega si è beccata "POI VUOI CHE TI DONO UN POLMONE UN RENE , FEGATO E PANCREAS?" risposta "FEGATO E PANCREAS NO!" incalzo dicendo "RENE E POLMONE SI', PERO'"

Ma tu dimmi se si puo' andare avanti così!
Poi ho sbottato perché un aggiornamento fatto dal mio collega sul file non era stato fatto correttamente e mi sento dire "CHE PROBLEMA HAI, NE PARLIAMO CONCENTRATI CHE TRA UNA SETTIMANA FINISCI"
CONCENTRATI?!?!?!
Io ero concentratissima ma il mio corpo, avendo bisogno di quelle ferie che non mi hanno lasciato prendere, non reagiva come doveva.
VI RENDETE CONTO?
GIUDICATE VOI!

Nessun commento: