sabato 29 marzo 2008

Oggi sono andata con mia sorella Paola al centro commerciale che c'é vicino a casa sua.
Abbiamo preso il treno ed è stata una vera ODISSEA: abbiamo corso come matte tra la stazione e il passante; mi è valso come esercizio fisico!
Una volta arrivati mio cognato è venuto in stazione a prenderci e ci ha portato al centro commercciale: lui si è rintanato nel MEDIA WORLD così io e mia sorella abbiamo avuto modo di girare per i negozi.
Cercavo una giacca per poter gettare nell'armadio il giaccone da montagna......mamma mia che prezzi!!!!!
abbiamo girato tutti i negozi del centro commercial, sebnza trovare una giacca giusta a un prezzo giusto. In compenso ho preso all'interno dell'AUCHAN una giacca alla modica cifra di 25 (N)euri.
In più sono riuscita a prendere una deliziosa camicetta con fiorellini rossi su fondo bianco, mentre mia sorella ha preso la stessa camicetta però con fantasia blu.
Siamo tornate a casa e li sono riuscita a fare una fotina alla Kira.

Eccola qua da quando l'avevano presa io non l'avevo più rivista, mi sembra veramente cresciuta, voi che ne dite?

Nessun commento: