mercoledì 4 giugno 2008

Lunedì si avvicina e con lui il saggio di pianoforte!
Infatti oggi è l'ultima lezione prima del saggio
Esibirò due pezzi classici: una sonata di Scarlatti ( un pezzo per clavicembalo) e una romanza senza parole di Mendelshon (ho sempre il dubbio di dove va messa l'H)
Il lunedì successivo mi aspetta il saggio di musica moderna: devo sistemare un pezzo assolutamente se no Giank chi lo sente; ho paura più di questo saggio che non del primo
Per forza per il primo i pezzi mi vengono; il secondo, non suonando da sola, ho la fregatura di dvoer ANDARE A TEMPO CON GLI ALTRI!!!(E'FONDMENTALE!!)
Dalla lezione di moderno esco sempre rintronata per via del chitarrista che suona vicino a me e la cassa dell'amplificatore è sempre(chissà come mai...) rivolta verso il mio orecchio destro....e lui si diverte a pastticciare un po' quando Giank spiega determinati passaggio a me o alla batterista .... esco proprio frastornata ...sarà pure la stanchezza!!!

Nessun commento: