martedì 13 maggio 2008

Questo è il ricamo sulla mia tela per RR Nomi sul sito Il Giardino di Ve.
Il nome che ho scelto è quello di mia madre, persona allegra solare e spiritosa....come potevo non ricamare quest'alfabeto muccoso per lei?






RR146 strofinaccio questo è il ricamo sul mio strofinaccio; il mio tema era tazze e quando ho visto lo schema della Sherry con degli adorabili gattini che si intrufolavano nelle tazze non ho resistito.
I tre mancanti verranno ricamati dalle mie compagne di RR

mentre questo è il mio ricamo sullo strofinaccio di Atena:


aveva scelto animali della fattoria spero le piaccia.



Questo RR sta per terminare, infatti manca l'ultimo giro. Il gattaccio qui sotto è il mio ricamo per Rosalba: non trovate mi assomigli, essendo sempre io assillata dal peso e dalla dieta?

Quando tutte le telette torneranno indietro ho deciso che ne farò un pannello porta oggetti da appendere nella mia camera.

1 commento:

Cinzia ha detto...

tutti molto belli....spero che l'allergia ti passi. ciaoooo Cinzia