mercoledì 14 maggio 2008

STRESSSSSSSS

ho un sacco di cose da sbrigare e la voglia di un bradipo!
Il caldo mi sfianca, l'allergia mi infastidisce mi sento fiacca e non so perché.
Certo mi sto strapazzando facendo le ore piccole per rimediare ai numerosi ritardi dei vari impegni crocettosi che ho preso:QUI DEVO VINCERE IO!!!!
Non posso deludere nessuna e nemmeno me stessa :ho preso troppi impegni , è vero, ma sto cercando di portarli avanti al meglio, cercando di dare le priorità giuste!
Spediti gli strofinacci dell'RR 146 devo assolutamente porre fine alla questione GARDEN ALPHABET: giustamente le mie compagne crocettine sono un po' arrabbiate, ed è giusto la scadenza era per fine febbraio e siamo a metà maggio....devo rimboccarmi le maniche e andare avanti come un CATERPILLAR!!!
Oggi non ho nemmeno voglia di andare a lezione di pianoforte.....strano vero?Sta volta che ho messo i pezzi a posto, che ho studiato di più mi manca la voglia.....sono proprio strana: AVANTI, CORAGGIO GUAI A TE SE SALTI, NO FARTI PRENDERE DALL'APATIA!!!
Mi consola il fatto che stasera, quando ritornerò, ci sarà a casa la Marty che resta a cena da noi. E' la bambina a cui mia madre ha fatto da baby sitter da quando aveva 4 mesi fino ai 6 anni: io la considero "la mia sorellina"; è molto attaccata alla nostra famiglia in particolare alla sua TATA (mia madre).

FORZA ELISA NON TI ARRENDERE FATTI UN BEL FRULLATO RINFRESCANTE !!!!

1 commento:

Cinzia ha detto...

dai dai che ce la fai....ma in effetti hai preso troppi impegni....l'ho fatto anch'io in passato, ero ingolfata e una volta finiti tutti mi è servito di lezione...ora solo UNO ALLA VOLTA.