mercoledì 20 agosto 2008

Buon giorno, se così possiamo dire!!!
Oggi ho fatto fatica a svegliarmi pur essendo andata a dormire alle 22.30 (di solito vado a letto più tardi e a volte tiro pure le 2.00.....) e nonostante tutto sono arrivata presto a lavoro(forse per compensare ieri che sono arrivata tardi ci quasi un quarto d'ora).
In compenso questa giornata è iniziata con una lunga telefonata al DHL che non è passato ad effettuare il ritiro né ieri né l'altro ieri; per il ritiro di lunedì avevo già chiamato ieri e riprenotato il passaggio ma nulla oggi ho visto che era ancora tutto qui.
Dato che io non vedo cosa c'è dentro le buste che mi portano presuppongo che sia tutto urgente e quindi ho ricontattato il DHL e ho esposto il tutto.
Fortunatamente sono capitata con un'operatrice gentilissima che ha aperto pure una segnalazione di reclamo......vediamo se oggi passeranno: io il mio dovere l'ho fatto, spero non se la prendano con me se la roba anche oggi non parte!!!

Nessun commento: