venerdì 22 agosto 2008

Velocemente per dire che Attila non ha nulla di grave.
Ricapitolando, c'era il sospetto di una micosi dato che gli sono apparsi dei pallini gialli sull'orecchio destro. Per questo motivo ho pensato di non portarli in montagna, invece che una settimana ho fatto solo 3 giorni, lasciandoli qui. Se fosse stata micosi avrei rischiato una vera epidemia con i vari animali di casa (4 cani e altri 2 gatti): meglio circoscriverla a 2, mi sono detta.
Purtroppo il risultato è arrivato ieri, ero veramente in ansia ma per fortuna la coltura in vitro del materiale che era stato prelevato durante la visita veterinaria due settimane prima ha dato ESITO NEGATIVO.
Ora mi tocca riportarlo per farmi spiegare bene che cosa sono sti pallini che a me sembrano come dei piccoli lipomi.
Intanto prosegue la somministrazione della medicina per le feci che sembrano essere migliorate in entrambi, anche qui era stato rifatto l'esame a tutti e due ed aveva dato esito negativo.
Moka resta la più difficile da gestire nella somministrazione della fiala omeopatica, che sparo in bocca con una siringa: si vede che è più sgamata e che ha vissuto per un pochino in una colonia felina!!!!Attila, al contrario è più "fessacchiotto" e quindi più gestibile anche se a volte pure con lui non è tutto rose e fiori.....qualche volta riesce a farmela e la "fessacchiotta" divento io che resto spiazzata e non riesco più a dargli la medicina.
Per mia fortuna Atty ha sempre goduto di ottima salute; spero che questo sia solo un periodo per i miei gattacci e che passi presto e possano avere la giusta tranquillità.

Nessun commento: