venerdì 22 agosto 2008

Ho finito la mucchina sullo strofinaccio di Eeyore, ora mi manca solo il punto scritto. Ho acquistato la matassina mancante ed ho già individuato il ricamo per lo strofinaccio di Dany: dei bei peperoncini, il tema era futta e verdura rossa. Così sabato conto di spedire questi strofinacci, concludendo così RR 146; in realtà io ho già ricevuto lo strofinaccio finito e stasera metterò la foto oltre quella dei ricami.
Inoltre, mancanza mia, non ho ancora fatto una foto allo splendido segnalibro che ho ricevuto da Gabry per lo scambio segnalibri all'interno del BFC Cinciallegra. Provvederò stasera stessa.
I miei impegni crocettosi proseguono e si stanno esaurendo, per mia fortuna......avevo troppe cose in ballo e ho fatto i salti mortali per concludere le cose iniziate.
A proposito sto proseguendo il bel gattone della Sherry che conto di finire in questo Week-end così potrò spedire tutte le foto mancanti e, cosa più importante di tutte, LA TELA ALLA PROPRIETARIA!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ore//grazi e e bellissimo nn vedo lora di riceverlo e farloa vedere alle mie amiche e al mio ragazzo eheh